IL NORDIC WALKING AL “FIT FOR BUSINESS”

IL NORDIC WALKING AL “FIT FOR BUSINESS”

Venerdì 7 settembre 2012 Il NORDIC WALKING ci sarà alla manifestazione podistica “Fit for business” di Egna, una competizione sportiva a tutti gli effetti, alla quale partecipano le aziende altoatesine,  ma con una particolarità: i valori centrali della corsa delle aziende sono il senso di squadra, la salute attraverso il piacere di fare movimento insieme nel tempo libero, tutti fattori che si riflettono positivamente sul clima aziendale.
La 12^ edizione quindi di questa manifestazione vedrà coinvolte le aziende di tutto l’Alto Adige e non solo, infatti accanto alla corsa delle aziende quest’anno si disputerà l’ 8° Campionato altoatesino degli Istituti di Credito e il 3° Campionato altoatesino degli Amministratori e Dipendenti Comunali.

Inoltre, per allargare la partecipazione davvero a tutti, si terrà in parallelo la camminata non competitiva “A passo di corsa con Vital“, senza alcun ordine di partenza o cronometraggio su un percorso di 2,6 km, dove l’unica cosa che conta è partecipare all’insegna del motto „Datti una mossa e vinci la pigrizia”. Per la camminata non è richiesto il certificato medico di idoneità sportiva e si partirà alle ore 19.00 dopo la partenza dei podisti.

Un’altra novità da segnalare per l’edizione 2012 è la partecipazione dell’associazione NORDIC WALKING ALTO ADIGE, che farà provare questa interessante disciplina a chi vorrà compiere il giro (2,6 km) a passo di nordic e insieme agli istruttori dell’associazione. I bastoncini verranno forniti gratuitamente dall’associazione previa consegna della carta d’identità e fino a esaurimento scorte presso il loro stand.

Al termine della camminata si potrà partecipare alla festa in paese. Meglio iscriversi allora entro il 6 settembre!!

Camminata non competitiva 2,6 km

Lunghezza percorso: 2,6 km (1 giro da 2,6 km)

iscrizione: via mail info@firmenlauf.it o online a www.firmenlauf.it

Quota d’iscrizione: 15 Euro

Nella quota d’iscrizione è compreso:

piatto di pasta con bevanda da ritirare in piazza, asciugamano. Docce e spogliatoi: scuola media in lingua tedesca (maschi), scuola media in lingua italiana (donne). Le foto, il diploma e l’elenco risultati saranno scaricabili in alta risoluzione dal nostro sito www.firmenlauf.it, la ricevuta di versamento verrà spedita.

 

 

Iscrizioni per la corsa:

tramite mail a info@firmenlauf.it o online su www.firmenlauf.it.

Al ritiro pettorale va consegnato anche la auto-dichiarazione della idonietà fisica (vedi modulo da scaricare sul sito iscrizioni) più la conferma del versamento della quota d’iscrizione

Fine Iscrizione:

Giovedi, 06. Settembre 2012 – ore 20.00

Iscrizione oltre il termine:

Venerdí, 7. Settembre 2012 fino alle ore 18.00 – 60,00 Euro per la corsa

Distribuzione pettorali e Chip:

Venerdi, 7. Settembre dalle ore 17.00

Piazza Centrale Egna

Cronometraggio:

Il chip è fissato al pettorale, il quale va restituito al termine della gara. Al momento della restituzione, il concorrente avrà diritto al buono per un piatto di pasta.
SENZA CHIP NON È POSSIBILE RILEVARE I TEMPI.

Nella quota d’iscrizione è compreso:

piatto di pasta con bevanda da ritirare in piazza, asciugamano. Docce e spogliatoi: scuola media in lingua tedesca (maschi), scuola media in lingua italiana (donne). Le foto, il diploma e l’elenco risultati saranno scaricabili in alta risoluzione dal nostro sito www.firmenlauf.it, la ricevuta di versamento verrà spedita.

Premiazione:

ca. ore 21:00 in piazza centrale

Premi:

saranno premiate le prime tre squadre per ogni categoria e le 3 aziende con il maggior numero di partecipanti. Quest’anno inoltre, in occasione dell’anno europeo dell’invecchiamento attivo, saranno premiati anche i/le tre partecipanti più anziani/e.

8° campionato delle banche altoatesino

3° campionato sudtirolese degli amministratori e degli impiegati comunali

Saranno premiate le prime tre squadre per ogni categoria. Le aziende che avranno effettuato l’iscrizione e il pagamento regolare entro il 6 agosto appariranno due volte nel quotidiano “Dolomiten” e una volta nel supplemento “WIKU” (entro agosto 2011). Se un’azienda sarà presente con più di 10 concorrenti, potrà affiggere gratuitamente un manifesto pubblicitario di 5 mt. lungo il tragitto (termine di consegna: 5 settembre 2012 – tel. 339 875 25 44).

Share

Leave a reply

Name (required)

Website