CASTAGNATA 2013

CASTAGNATA 2013


Il tempo passa, le stagioni cambiano, le foglie si colorano .. aspettando la neve.
Anche noi ci adattiamo al cambiamento stagionale aumentando il nostro bagaglio di giacche e maglie, ma sempre alla ricerca dello spettacolo della natura che in questo periodo si veste a festa. L’aria frizzantina e il buio che presto si avvicina fanno deviare le nostre camminate al calduccio in qualche maso, dove tra il profumo di castagne e le bollicine del vero mosto, ci si può rilassare chiacchierando in compagnia. Condividere idee e passioni con amici in allegria, dopo una bella camminata nordica ci fa sentire veramente fortunate.

Ecco che allora vogliamo ringraziare tutti i nostri amici associati che hanno partecipato alla castagnata sociale che si è tenuta domenica al maso Schneiderwiesen al Seit per aver condiviso con noi un bel pomeriggio tra colori e ricordi!!! Le uscite e le attività di quest’ultimo anno sono state talmente tante, varie ed interessanti che il dvd delle foto ricordo, molto ricco, è riuscito a farci rivivere le nostre avventure!!!

La nostra lotteria è sempre un momento ludico e divertente!Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno aiutato a realizzarla e i negozi di Egna e Lana che hanno contribuito con buoni e omaggi:
– Salone Chris’style, Le Magie intimo, Nail’s Cafè, Ottica Julius, Clematis, Master Abbigliamento, ProNatura, Ethika Organic Fashion, Bed&Linen, Kerstin Profumeria, Estetica Erika & Patrizia, Biblioteca Endidae….a Egna
– Sport Mode Gasser e Alexandra Hair & Beauty … a Lana

La nostra associazione è nata da poco, ma conta un bel gruppo di camminatori, avremo forse delle cose da migliorare ma insieme si può e noi ci impegneremo anche per il prossimo anno per proporre un nordic walking di qualità, ricco di attività interessanti e amicizia e quindi molto molto benessere!

Share

Leave a reply

Name (required)

Website