CASTAGNATA SOCIALE

CASTAGNATA SOCIALE

cas5

La NWAA è lieta di invitarvi alla castagnata sociale che si terrà
domenica 26 ottobre!

 

castagna con vinoRitrovo alle 14.00 al parcheggio del parco Trodena a Egna per compattare le macchine e andare insieme a Pinzano, dove parcheggeremo e partiremo per fare una camminata sulle colline di Castelfeder.
Nei vasti prati del biotopo ci sarà un breve ripasso tecnico tenuto dalle istruttrici della nwaa e poi… giochi nordic!

 

Alle 16.00 torneremo al Pinzonerkeller a Pinzano
dove gusteremo una merenda in allegria con taglieri di cas3affettati,  fomaggi e pane contadino. Seguiranno poi castagne locali accompagnate da vero mosto locale.
Quest’anno non ci sarà la lotteria, ma sarà possibile vedere il dvd con le foto delle attività svolte nell’anno 2013/14. Chi volesse una copia del dvd, può portarne uno e nel limite del possibile provvederemo subito a fare copia.

Ai soci viene richiesto un contributo di 5 €,
agli accompagnatori (non soci) di €20.
I bambini divideranno la porzione con i genitori.

cas7Per motivi logistici la castagnata è prevista per un minimo di 30 e un massimo di 40 persone, quindi dato che i posti sono limitati, è richiesta la prenotazione entro sabato 18 ottobre. Si prega di inviare  la vostra prenotazione obbligatoriamente tramite mail (info@nordicwalkingaltoadige.it)
Lunedì 20 invieremo la conferma delle prenotazioni, se il numero dovesse essere maggiore le richieste verranno inserite in una lista di attesa.
Nel caso non si raggiungesse il numero minimo di 30 partecipanti, la castagnata verrà annullata.

La chiusura della castagnata è prevista verso le 18.30/19.00, ma visto che le macchine saranno già a Pinzano non rischiamo di fare un ritorno al buio! ;))

In caso di maltempo la castagnata si terrà ugualmente. In caso di pioggia forte, non cammineremo, ma ci cas2troveremo alle 15.45 al parcheggio del parco Trodena a Egna e andremo direttamente al Pinzonerkeller per la castagnata all’asciutto!!

Per le ADESIONI: obbligatorio mandare una mail (info@nordicwalkingaltoadige.it)  entro sabato 18 ottobre!!! e attendere la conferma da parte nostra.

Siamo felici di festeggiare  un altro anno di ricordi ed attività condivise insieme a voi, emozioni che non si fermeranno con la castagnata ma continueranno nei colori dell’autunno fino a cristallizzarsi per diventare “bianche emozioni”!!

cas1

Share

Leave a reply

Name (required)

Website