BRINDIAMO a ciò che è stato e CAMMINIAMO NELLA NEVE alla fine dell’anno!!

BRINDIAMO a ciò che è stato e CAMMINIAMO NELLA NEVE alla fine dell’anno!!

Un anno sta per finire e voglio ringraziare veramente tutti i nostri associati, gli amici,  i nostri istruttori, i maestri che ci hanno accompagnato e seguiti con la loro competenza e disponibilità per rendere il nordic walking sempre migliore.

Tanti amici che abbiamo conosciuto e che hanno rallegrato le nostre camminate, un gruppo sempre più partecipe e affiatato che ora propone gite e itinerari…. quanta soddisfazione ci date!!!

Ho pensato quindi di salutare quest’anno, pieno di soddisfazioni, con una bella ciaspolata  e brindare insieme con prosecco e pandoro ad un prossimo anno ricco di salute, gioia e…. tante belle camminate nordic insieme!!!
Sabato 29 , alle ore 10.00, ci troviamo a Sarentino con ciaspole e pranzo al sacco …. I dettagli verranno specificati al più presto!!

 

 

 

 

 

Dedico a tutti voi infine  la foto con il pensiero di Pino Dellasega, mio carissimo amico e maestro di nordic walking.Vi ricordo però che per la quantità di neve caduta  quest’anno è meglio non salire al Cristo Pensante per pericolo valanghe.
Ma il Cristo chiama e quando ci vorrà… noi andremo a trovarlo….

Share

Leave a reply

Name (required)

Website