Monthly archive - novembre 2012

LE NOSTRE MAGLIETTE TECNICHE!!!!!!!!!

BELLE, TECNICHE E CONFORTEVOLI… VI PRESENTIAMO LE NOSTRE MAGLIETTE TECNICHE!!

irresistibili vero??
PRENOTALE PER NON RIMANERNE SENZA!!!

Share

REGALIAMO BENESSERE E GIOIA!!!

NON SAI COSA REGALARE????
REGALA AI TUOI AMICI LA POSSIBILITA’ DI FARSI DEL BENE, DI RILASSARSI, DI DIMAGRIRE, DI TONIFICARSI,  DI FARE ATTIVITA’ FISICA ALL’APERTO IN COMPAGNIA…

 

                -CORSI DI NORDIC WALKING
– MAGLIETTE TECNICHE 

                       -BASTONCINI DA NW – (allungabili)

APPROFFITTA DELL’OFFERTA NATALIZIA!!!!!!!!!

Per maggiori info contatta Letizia 
(info@nordicwalkingaltoadige.it)

Share

18/11/12 IL NORDIC WALKING INCONTRA LA STORIA sulla VECCHIA FERROVIA

 

 

 

Share

11 NOVEMBRE 2012 – NORDIC-CASTAGNATA AL COLLE

Ritrovo: Ore 14.00 davanti all’albergo Schneiderwiesen sul Colle di Bolzano – (in caso di diluvio universale il ritrovo è alle ore 15.30 ma la castagnata si svolgerà ugualmente!!)
(prendere a Pineta di Laives la strada per Seit e seguire le indicazioni per Schneiderwiesen)

Cammineremo per circa 1 ora e mezza nei boschi del Colle, su sentieri facili ed accessibili a tutti, bambini compresi.
La camminata non necessita di alcun particolare allenamento. Sarà l’occasione per praticare il nordic walking tutti insieme con allegria, pregustando il momento della merenda che seguirà.

Torneremo quindi allo Schneiderwiesen dove gusteremo caldarroste, dolci e l’immancabile mosto. Ma non mancherà anche un’allegra lotteria con simpatici premi!!
VI ASPETTIAMO TUTTI !!!

Costo per la castagnata: adulti 10,00 € (castagne, dolce e mosto o bibita)
                                         bambini 6,00 € (castagne o dolce e bibita)
SI RACCOMANDA DI DARE CONFERMA ENTRO GIOVEDI’ 8 NOVEMBRE ’12 PER POTER PRENOTARE PER TUTTI
E’ richiesta la tessera dell’associazione per gli adulti partecipanti. Chi ne fosse ancora sprovvisto, la può fare al
momento. Il costo è di 15 euro (validità 2012-2013), compresa assicurazione AICS .
Si prega di dare conferma dell’adesione telefonicamente o via email
Letizia 3394682606 – e-mail : flaim.letizia@alice.it
Dora 3496186898 – e-mail : dora.spoto@alice.it

Share

Anche Patrizia racconta le sue emozioni con “Gioia di vivere” a Merano….

Ogni volta..
Ogni volta che c’’è di mezzo il nordic walking c’’è una carica di emozione.. … stavolta l’’emozione è palpabile: da far venire gli occhi lucidi..
Un sabato mattina d’’autunno con un bellissimo sole fuori, ma stranamente non c’’era in programma una camminata all’’aperto. Con i miei bastoncini e con la mia nuova maglietta della nostra associazione Nordic Walking Alto Adige, che mostravo con fierezza, sono entrata in una grande sala, decisamente “accogliente” ma decisamente “poco riscaldata”. Mi presento a Thea e a Maria Grazia Pastore..Saluto Roberta, bravissima organizzatrice, volontaria della Lilt, che conosco anche per il suo amore verso i gatti..Non so esattamente cosa succederà..
Preso posto in prima fila, vicino a Carlo, mi guardo intorno e non vedo molta gente, è vero, ma ascoltiamo interessati l’’intervento dei relatori.… Ma quando la parola passa alle “donne del nordic walking” sento una bella, giusta energia..
Le belle parole di Emanuela descrivono il nordic walking, il camminare nella natura con i propri pensieri, poi il carisma di Thea: con il sorriso e l’’entusiasmo racconta il movimento dei bastoncini: quando lasciano la luna e prendono il sole..
Poi le parole di Maria Grazia raccontano che la mano si chiude per prendere, accettare qualcosa e si apre per poi lasciare andare qualcosa.. Maria Grazia, che con le sue parole ha saputo riscaldare il pubblico infreddolito in sala e con le immagini legate alla sua vita e al “suo” nordic walking ha saputo emozionare e allo stesso tempo incuriosire tutti..
È stato come un camminare insieme, come se il lacciolo del bastoncino passasse armonicamente da una mano all’’altra, come se i passi e le parole fossero una musica..è per questo che viene spontaneo dirle “ “Grazie!””
Dopo le foto insieme sono uscita, mi sentivo serena e ricca di sensazioni, mi sono riscaldata al sole e.. ho letto la dedica di Maria Grazia nel suo libro: mi scrive di un “sorriso”..ma guarda, la parola che adoro di più e che mi dico, vorrei usare sempre di più..e di un “abbraccio”..ma guarda, la parola che infonde calore..e un gesto che non ha bisogno di tante parole! Ogni volta…
By Patty

Share