diario di una camminata sulla neve: 15-12-13

diario di una camminata sulla neve: 15-12-13

Domenica 15 dicembre ci siamo ritrovati a Redagno con la sorpresa: proprio quella notte aveva nevicato e gli alberi e le strade erano bianchi. Giusto per creare quell’atmosfera natalizia!!

Abbiamo camminato nel silenzio dei boschi ovattati, per la strada forestale e sentieri ben battuti  che salivano dolcemente fino a portarci fuori dal bosco, in una radura con un ruscello e con una piccola baita, molto romantica: ISIHUETTE!

Lì ad accoglierci c’era Nebbia che va sempre a farsi accarezzare da tutti e dà così il benvenuto a tutti gli ospiti.

 

Poi siamo stati viziati da Philipp e la sua famiglia che ci hanno fatto degustare delle specialità biologiche della casa.
La baita è molto carina e curata, ma è sopratutto la simpatia a scaldare l’ambiente.
Siamo contenti di condividere le nostre passioni!!

Dopo pranzo rapiti dalla meravigliosa giornata di sole e dai bei panorami innevati, abbiamo proseguito la nostra camminata, scherzando e fantasticando a occhi aperti! Ci siamo inventati un altro futuro, tutto nostro…..
Sognare è bello anche in compagnia…..

 

 

 

 

Infine siamo dovuti a malincuore tornare alle macchine, appagati però di aver trascorso una domenica insolita e con amici, tra chiacchiere e risate. Siamo sempre più convinti di essere molto fortunati a poter camminare e goderci questi panorami  e mantenerci in forma con il nordic walking!!

 

Share

Leave a reply

Name (required)

Website